Fabrizio Corona a teatro con “Gurulandia”: dichiarazioni shock
Fabrizio Corona infiamma Torino con il suo show 'Gurulandia a teatro': dichiarazioni shock su Papa Francesco, Elodie e Gerry Scotti. Il racconto
Screen da una storia IG del suo profilo

Lo spettacolo di Fabrizio Corona, “Gurulandia a teatro”, ha debuttato a Torino tra polemiche e dichiarazioni esplosive. L’ex re dei paparazzi ha lanciato nuove accuse, parlato di gossip scottanti e fatto affermazioni controverse su personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e non solo.
Fabrizio Corona sul palco: tra scoop e provocazioni
Il Teatro Alfieri di Torino ha ospitato la prima data dello spettacolo “Gurulandia a teatro”, versione dal vivo del podcast in cui Corona racconta retroscena sui vip italiani. Occhiali scuri, abito elegante e papillon, l’ex fotografo ha intrattenuto il pubblico con il suo inconfondibile stile tra dichiarazioni forti, battute pungenti e presunti scoop.
Tra il pubblico, che ha pagato fino a 69 euro per assistere all’evento, reazioni contrastanti: alcuni spettatori hanno ascoltato in silenzio, mentre altri hanno interagito con lui durante lo spettacolo. Uno dei momenti più discussi è stato quello dedicato a Francesco Totti, di cui Corona ha detto: “Durante la relazione con Ilary Blasi, ha avuto più di 1000 donne”.
Corona shock su Papa Francesco: “È morto, ma non lo dicono”
Uno dei passaggi più controversi della serata è stato quello dedicato al Papa. Secondo Fabrizio Corona, Papa Francesco sarebbe morto, ma il Vaticano non lo renderebbe noto. “Se fosse vivo, perché non parla? Vedrete tra qualche giorno…”, ha dichiarato, lasciando il pubblico interdetto.
Non sono mancati attacchi ai volti noti della televisione italiana: Mario Giordano e Paolo Del Debbio sono stati bersagliati per i loro programmi su Mediaset, mentre su Elodie Corona ha dichiarato senza mezzi termini: “È lesbica convinta”. Ha poi parlato del fidanzato della cantante, Andrea Iannone, lanciando una frecciatina: “Si è rifatto per assomigliarmi”.
Anche Gerry Scotti nel mirino di Fabrizio Corona
Tra le sue rivelazioni, Fabrizio Corona ha anche fatto pesanti insinuazioni su Gerry Scotti, affermando che il conduttore avrebbe agevolato alcune donne nel mondo dello spettacolo.
Dopo lo spettacolo, Corona ha condiviso una foto dal camerino con la camicia sbottonata, scrivendo: “Grazie Torino”. Il party esclusivo post-show si è tenuto alla discoteca Bamboo di Corso Moncalieri, accessibile solo su accredito.
Prossima tappa? Milano, a marzo, per un altro appuntamento che si preannuncia altrettanto esplosivo.
Ti potrebbe interessare anche “Addio Skype: il colosso della comunicazione chiude i battenti”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO