Fabri Fibra: Caos ecco il nuovo album
Fabri Fibra: Dopo 5 anni di assenza dalla scena, il rapper di Senigallia annuncia il nuovo album. Sarà “Caos” disponibile dal 18/03/2022
FABRI FIBRA- Il Rapper di Senigallia ha da poco annunciato, tramite il suo profilo Instagram che a partire dal 18/03/2022 sarà possibile ascoltare il suo nuovo album di nome “Caos”.
Il rapper marchigiano ha annunciato l’album così:” Caos, il mio nuovo album, fuori il 18.03.2022″.
Si tratta del suo decimo album; l’annuncio ha fatto molto scalpore, soprattutto tra i suoi seguaci che aspettavano una notizia del genere da almeno 5 anni.
Risale infatti al 2017 l’ultimo album pubblicato da Fabrizio Tarducci con il nome di “Fenomeno”; in questi 5 anni di assenza dalla scena rap, però Fibra, non è stato del tutto inattivo.
Sono state numerose le collaborazioni ed i featuring realizzati dall’artista in questo lasso di tempo, tant’è che nonostante l’assenza di album, Fibra è riuscito a rimanere nelle classifiche solo collaborando con gli altri artisti.
Le collaborazioni più famose dopo “Fenomeno” sono:
- Stai Zitto ( Salmo)
- Un pezzo trap (Gemitaiz)
- Fotografia ( Carl Brave, Francesca Michelin)
- Muovo le Ali ( Tiromancino)
- Djomb ( Bosh, J-Ax)
Queste sono solo alcune dei numerosissimi featuring che sono intercorsi tra Fenomeno e Caos, basti pensare che solo nel 218 si possono contare all’incirca una decina di collaborazioni.
Dunque dopo un digiuno di 5 anni vedremo se Caos sarà all’altezza delle aspettative.
Leggi anche: Amici 21 Daily: Christian Stefanelli lascia definitavamente la scuola?
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento