Fabri Fibra a Napoli, il concerto all’Ex Base Nato il 5 settembre
L'occasione per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album dell'amato rapper, "Mentre Los Angeles brucia"
foto https://www.donnaglamour.it/

Fabri Fibra a Napoli: il celebre rapper sarà all’Ex Base Nato per l’unica data in Campania del suo tour.
Sarà l’occasione per i tanti fan dell’artista di ascoltare per la prima volta dal vivo i brani del nuovissimo album, “Mentre Los Angeles brucia”. Ecco tutti i dettagli a riguardo!
Fabri Fibra a Napoli, il 5 settembre all’Ex Base Nato: i dettagli!
Grande attesa per l’unica data in Campania dell’amato rapper: il 5 settembre, infatti, Fabri Fibra si esibirà all’Ex Base Nato di Napoli. Un tour importante in cui, per la prima volta, il rapper porterà sul palco i pezzi del suo ultimo album, “Mentre Los Angeles brucia”.
Un disco ricco di featuring, con artisti quali Joan Thiele, Massimo Pericolo, Gaia, Noyz Narcos, e che, a poche settimane dall’uscita, era già Disco d’oro, debuttando al primo posto nelle classifiche generali e legate a dischi e cd. Diversi anche poi i campionati di altri brani: Fabri Fibra ha infatti rivisitato brani come “Vivo” di Andrea Laszlo de Simone e “L’Avvelenata” di Francesco Guccini.
Napoli è ora pronta per accogliere il celebre rapper nell’ambito del SuoNato Festival, che durante l’estate ha portato sul palco di Bagnoli artisti come Herbie Hancock, Coma Cose, CCCP e tanti altri. L’appuntamento è al 5 settembre: i biglietti sono disponibili su TicketOne e rivenditori autorizzati.
Potrebbe interessarti anche: Teatro San Carlo, domani sit in di operatori culturali e melomani
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sequestrata discarica abusiva a Ponticelli: rischio roghi tossici scongiurato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Antonio Conte, analizza la serie A: “sarà un campionato equilibrato”