Fabio Donato Saccu Uomini e Donne, morto l’ex cavaliere del trono over
Fabio Donato Saccu Uomini e Donne, morto l’ex cavaliere del trono over. Il 46enne geometra lottava contro un male incurabile
Fabio Donato Saccu Uomini e Donne, è morto l’ex cavaliere del trono Over. L’uomo era un geometra di soli 46 anni e lottava contro un male incurabile. Il piemontese ( originario di Ponderano (provincia di Biella, ndr) è stato uno dei volti più amati della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Lasciò il programma insieme a Lisa Leporati, dopo essersi innamorato di lei.
Come ricorda TGCom, la storia tra Fabio Donato Saccu e Lisa Leporati nacque nel 2014, dopo che lei aveva rotto un’altra frequentazione nata sempre all’interno di Uomini e Donne. Fabio da subito preso da lei fece di tutto per conquistarla, e dopo mesi decisero di lasciare il programma insieme.
Sarà possibile dare l’ultimo saluto all’ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, nel pieno rispetto delle regole di contenimento anti Covid-19 tra oggi e domani. Oggi giovedì 25 marzo, infatti dalle ore 18:00 nella chiesa parrocchiale di Ponderano è partita una veglia di preghiera per ricordare il geometra prematuramente scomparso. Domani venerdì venerdì 26 marzo, sarà celebrato il funerale sempre nella chiesa della cittadina piemontese.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE: AMICI 2021, ECCO COSA È SUCCESSO OGGI: ENULA E DADDY PROTAGONISTI
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIA DI ATTUALITA’, SPORT, MUSICA, CULTURA E TANTO ALTRO SEGUICI SUI NOSTRI PROFILI SOCIAL E SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK: CLICCA QUI E LASCIA MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio nella casa di riposo, donna si lancia dal quarto piano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento