Fabio Cannavaro: “Con Conte siamo in buone mani”
L'intervista di Francesco Molaro a Fabio Cannavaro.
Foto Instagram Fabio Cannavaro

L’ex calciatore Fabio Cannavaro era presente ieri sul Lungomare Caracciolo per la tappa finale del Giro d’Italia. Le condizioni meteo nella giornata di venerdì non erano certamente buone e non sono mancati per tale ragione momenti complessi nel corso della gara.
Da Potenza a Napoli, passando per le zone interne della Basilicata, l’entroterra avellinese per poi giungere nel capoluogo campano. Lì dove ad attendere la carovana c’erano tanti appassionati. Addetti ai lavori ma non solo. Perchè il Giro d’Italia del ciclismo è un evento atteso ad ogni latitudine. Che emoziona e mette in risalto zone rurali. Ed affascinanti della nostra penisola. Tappa numero sei, sull’asse Potenza – Napoli vinta da Kaden Groves .
Fabio Cannavaro e il suo pensiero sulla lotta Scudetto
L’ex Pallone d’Oro, Campione del Mondo con l’Italia a Berlino nel 2006 ed ex giocatore della Juventus è stato intercettato dalle telecamere del sempre attento Francesco Molaro, direttore di Club Napoli All News. Nell’estratto dell’intervista per Teleclub Italia, Fabio ha sorriso sull’epilogo del campionato, glissando inizialmente.
Come finisce il campionato? “Cosa il Giro d’Italia? Bello, peccato per le cadute. Ma oggi (ieri, ndr) il clima non ha aiutato. È mancato il sole di Napoli. Per il campionato vediamo.
Hai visto Conte? Si, ho visto Conte. Sta bene, è carico il mister. Possiamo farcela. Ha grande esperienza il mister. Siamo in buone mani”.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Supereroi, mostra fotografica contro la pedopornografia
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Papa Leone XIV contro gli omossessuali: si allontana dalla comunità LGBT