Fabian Ruiz, un top club pronto ad offrire una cifra monstre

Fabian Ruiz
FOTO: gazzetta.it

Il Real Madrid punta gli occhi sul giocatore azzurro Fabian Ruiz e fa un’offerta molto allettante per il Napoli di Ancelotti

Sono bastate due partite nella nazionale spagnola, dopo una stagione da protagonista in azzurro, per far concentrare l’interesse di Zidane sul centrocampista azzurro, Fabian Ruiz.

Il tecnico del Real Madrid sembrerebbe essere innamorato delle doti tecniche del calciatore e lo vorrebbe a tutti i costi.

Così, come riporta El Chiringuito Tv, i Blancos sarebbero pronti all’assalto per il giovane spagnolo e Zidane avrebbe già contattato il club azzurro per avere informazioni sul giocatore.

Sembra che ci sia stata anche un’offerta da parte del Real Madrid che si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro.

Un’offerta che potrebbe essere molto interessante sia per la società azzurra che per il centrocampista, arrivato nel Napoli lo scorso anno dal Betis per una cifra vicina ai trenta milioni.

Per il Real Madrid si preannuncia quindi un mercato scatenato, con Zidane pronto ad affondare il colpo per rinforzare la rosa: dopo gli annunci di MilitaoJovic e Hazard potrebbe essere la volta buona anche di Fabian Ruiz.

Il club azzurro, che non vorrebbe cedere il suo gioiello, potrebbe però prendere in considerazione un’offerta superiore ai 50 milioni.