Fabian Ruiz, rinnovo impossibile? Il problema
Rinnovo Fabian Ruiz: lo spagnolo non chiude le porte al Napoli, ma c’è un problema da superare. Le ultimissime…
Fabian Ruiz non è più una priorità per il Napoli: certo, non sono in discussione le qualità del giocatore, ma le sue richieste spingerebbero la dirigenza partenopea a chiudere, almeno per il momento, le porte delle trattative per il rinnovo.
Contratto in scadenza nel 2023, attualmente con ingaggio pari a 2.5 milioni: il giocatore e il suo entourage ne chiedono 4 + bonus, il Napoli non si spingerebbe oltre i tre milioni (bonus compresi), anche alla luce del bilancio profondamente gravato dall’emergenza covid. Lo scarto tra la domanda e l’offerta è al momento troppo ampio e ciò potrebbe spingere il patron azzurro ad ascoltare le offerte per il numero 8 spagnolo. Una cosa è certa: Fabian Ruiz non si muove per una cifra inferiore ai 50 milioni di euro. Ora la patata bollente passa al giocatore e al suo staff.
Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia sul mondo Napoli “100 GOL DI INSIGNE: LA PANINI GLI DEDICA UNA FIGURINA”
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiusura delle piazze. De Magistris: ordinanza incomprensibile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento