Fabian Ruiz rimpianto del Barcellona: l’incredibile retroscena
Fabian Ruiz grandissimo rimpianto del Barcellona: ecco il clamoroso retroscena che coinvolge il centrocampista spagnolo e i blaugrana
FABIAN RUIZ: RITORNO IN SPAGNA POSSIBILE? LA NOTIZIA– Fabian Ruiz è uno dei più grandi rimpianti del Barcellona. La società blaugrana, che l’ha visto crescere in Liga quando era al Betis Siviglia, l’ha sempre tenuto in grandissima considerazione. Tuttavia, quando il Napoli affondò il colpo decidendo di versare la clausola rescissoria che ammontava a 30 milioni di euro, il club non si oppose. Gli azzurri regalarono un grande centrocampista a Carlo Ancelotti.
Non solo: ancora oggi Fabian Ruiz è un perno insostituibile per il centrocampo di Mister Luciano Spalletti, che alla sua qualità, rinuncia solo per infortuni o squalifiche (quando sta bene gioca sempre titolare). Finora 20 presenze per lo spagnolo, impreziosite da 5 reti, 3 assist e 1 ammonizione. Secondo quanto riportano anche i colleghi di Corriere del Mezzogiorno, il regista andaluso non ha mai fatto mistero di voler tornare un domani in Spagna. Il suo contratto col Napoli scade nel 2023: cosa succederà?
Resta sempre aggiornato sulle ultime news relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “BARCELLONA-NAPOLI: PARLA XAVI “PARTITA DA CHAMPIONS””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Grande Fratello VIP 17 febbraio: c’è il rischio squalifica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip Baru Jessica o Delia? Ecco la sua scelta
Lascia un commento