15 Agosto 2022

Fabian Ruiz Psg: è sempre più vicino. L’indizio

Fabian Ruiz Psg: lo spagnolo è sempre più vicino alla firma col club parigino. Ecco cosa ha fatto il numero 8 azzurro per Verona Napoli

Fabian ruiz psg

Fabian Ruiz Psg: lo spagnolo è sempre più vicino alla firma col club parigino. Ecco cosa ha fatto il numero 8 azzurro per Verona Napoli…

Fabian Ruiz Psg: le strade del centrocampista spagnolo e del club partenopeo sembrano esser destinate a dividersi per sempre. Nonostante i tentativi del Napoli di far prolungare il contratto di Ruiz, partendo da una base di 4 milioni, dall’altra parte è arrivato soltanto un sonoro “2 di picche”, che ha spinto Giuntoli a cercare una nuova destinazione per evitare di perderlo a zero il prossimo anno.

E mentre la squadra era in viaggio verso Verona per la prima di campionato, Fabian (che non è stato convocato da Luciano Spalletti) festeggiava il Ferragosto nella splendida location del “Music on the rocks”, in compagnia di amici e, forse, della fidanzata.

Un indizio, chiaro, chiarissimo, di quello che sarà il suo destino calcistico: lontano da Napoli. Il PSG, stando alle indiscrezioni circolate nelle ultime 48 ore, sarebbe pronto a versare circa 20-22 milioni nelle casse del club partenopeo, che in parallelo tenta di chiudere il colpo Navas. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Seguici sulla nostra pagina Facebook NAPOLI ZON FB PAGE

Dazn e i problemi con la piattaforma: il messaggio dell’azienda.