Dom - 29 Maggio 2022
HomeSSC NapoliFabian Ruiz da record: i numeri dello spagnolo in maglia azzurra

Fabian Ruiz da record: i numeri dello spagnolo in maglia azzurra

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 6:19

Fabian Ruiz raggiunge un altro traguardo molto importante: sono 150 le presenze in maglia azzurra. Tutti i numeri del centrocampista iberico

SSC NAPOLI: NUMERI DA RECORD PER FABIAN RUIZ– Fabian Ruiz taglia un altro super traguardo: quella di ieri con la Salernitana era infatti la 150^presenza con la maglia del Napoli. Sono già 18 le partite giocate quest’anno in Serie A dal centrocampista andaluso, elemento davvero imprescindibile per Mister Luciano Spalletti. L’ex Real Betis vanta 5 goal e 3 assist ed è per rendimento uno dei migliori play del campionato italiano.

Ecco il Tweet della Lega Serie A che celebra il traguardo raggiunto da Fabian:

Reduce da anni a fasi alterne con Gattuso e lo stesso Ancelotti, il centrocampista spagnolo sta finalmente trovando quella continuità che gli era sempre mancata. L’unica preoccupazione dei tifosi partenopei riguarda il contratto di Fabian Ruiz, attualmente in scadenza nel 2023. Un giocatore del suo calibro è difficilmente rimpiazzabile: riuscirà l’andaluso a trovare l’intesa con ADL?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, gossip, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia sul Calcio Napoli: “CALCIOMERCATO NAPOLI, PRINCIPIO D’ACCORDO CON OLIVERA”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE