Fabbrica di luminarie distrutta da un incendio nel salernitano: s’indaga
La fabbrica è conosciuta per rifornire luci ad eventi, sagre e feste patronali
FABBRICA DI LUMNAIRE INCENDIO – Nella notte tra il 27 e il 28 gennaio, una fabbrica di luminarie è stata distrutta da un incendio. Non si tratta di una fabbrica qualsiasi, ma dello stabilimento delle “Luminarie De Filippo”, nota per fornire luci per eventi, feste patronali e sagre.
Lo stabilimento era situato in Mercato San Severino, in provincia di Salerno. A dare l’allarme il custode della struttura e i familiari del titolare. Dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto i Carabinieri di Mercato San Severino. Al momento non si esclude alcuna pista.
Incendio nella fabbrica di luminarie nel salernitano: i fatti
Come detto in precedenza, l’incendio è avvenuto nella notte tra il 27 e il 28 gennaio. A lanciare l’allarme il custode che controllava lo stabile. Con lui anche i familiari del titolare che abitano nei pressi dell’ azienda, precisamente in località Torello.
Dopo la segnalazione sono giunti i Vigili del Fuoco che sono riusciti a domare le fiamme. In queste ultime ore, inoltre, è giunta la notizia che il rogo divampatosi all’interno ha distrutto gran parte del deposito aziendale. Nella struttura era presente vario materiale elettrico.
I Carabinieri di Mercato San Severino indagano sulla vicenda, non escludendo alcuna pista. Si attendono aggiornamenti sulla natura del rogo che ha distrutto la fabbrica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, 67enne investita a via Foria: è grave al Pellegrini
ARTICOLO PRECEDENTE
Amadeus invita Jannik Sinner a Sanremo: “Vieni a prenderti l’applauso”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura nel napoletano, lancia sassi contro le auto in transito: bloccato 23enne