19 Gennaio 2022

Fa esplodere una bomba davanti ad una parafarmacia: denunciato

Immagine di repertorio

bomba farmacia

Tragedia sfiorata, fa esplodere una bomba carta all’ingresso di una parafarmacia: identificato dalle Forze dell’Ordine e denunciato

Cliente “insoddisfatto” del trattamento ricevuto fa esplodere una bomba davanti ad una parafarmacia. I fatti si sono verificati ad Agropoli, nel Cilento, nella giornata di lunedì.

Intorno alle 9:30, un uomo ha fatto esplodere una bomba carta davanti ad una parafarmacia in via Risorgimento e si è dato alla fuga.

Secondo quanto riportato da “Il Fatto Vesuviano“, grazie alla visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza, i Carabinieri sono riusciti a risalire al colpevole. Pare si tratti di un cliente della parafarmacia. Sarebbe stata l’insoddisfazione per il trattamento ricevuto ad innescare l’assurda violenza dell’uomo.

Fortunatamente non ci sono stati feriti, solo un grande spavento per i residenti.

Le Forze dell’Ordine, grazie alle testimonianze dei presenti e ai filmati delle telecamere, hanno prontamente identificato l’uomo e lo hanno denunciato.

 

LEGGI ANCHE: ISCHIA: AGGREDISCONO UN OPERAIO IN UN CANTIERE. TRE DENUNCIATI.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.