Ezra Miller arrestato per aver colpito una donna con una sedia
Ezra Miller arrestato alle Hawaii per la seconda volta in pochi giorni: ha colpito una donna in fronte con un sedia, dopo essere entrato in un proprietà privata
Ezra Miller, l’attore noto per aver interpretato The Flash nel film “Justice League” e per aver recitato nella saga di “Animali Fantastici” è stato arrestato per la seconda volta nel giro di qualche giorno alle isole Hawaii.
L’attore è finito in manette per aggressione. In particolare, secondo quanto riferito dalla polizia Ezra Miller sarebbe entrato in una proprietà privata senza permesso e, alla richiesta di allontanarsi da parte di una donna, le avrebbe lanciato una sedia, colpendola alla fronte e ferendola.
Non è la prima volta che l’attore è coinvolto in episodi del genere. Già a fine marzo venne accusato di molestie e condotta violenta per aver strappato un microfono a una donna che cantava in un bar karaoke di Big Island e di essersi lanciato contro un uomo che stava giocando a freccette.
Fonte: TgCom.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Netflix perde abbonati e crolla in borsa: ecco i motivi”.
ARTICOLO PRECEDENTE
De Giovanni, cori contro Napoli: ecco perché non è stato a Salerno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giornata della Terra: i bambini italiani fra i più attenti all’ambiente
Lascia un commento