21 Dicembre 2023

Ezequiel Lavezzi trasportato sedato in Argentina

L'ex attaccante del Napoli non risulta essere in pericolo di vita, ma la vicenda avventa ieri notte è ancora avvolta nel mistero

Wikimedia commons

Lavezzi in ospedale, Lavezzi racconto shock

EZEQUIEL LAVEZZI TRASPORTATO ARGENTINA – Ezequiel Lavezzi è rientrato in Argentina. Ha lasciato l’ospedale di Punta del Este, in Uruguay, dove era stato ricoverato. I motivi sono per una frattura alla clavicola e lesioni riportate in seguito a un incidente subito durante una festa.

A scopo preoccupazione, i medici gli hanno consigliato di essere trasportato sedato per affrontare il trasferimento in volo. Tuttavia non risulta essere in pericolo di vita. Quello che è successo in Urugay è avvolto nel mistero e desta scalpore e curiosità in Argentina.

Ezequiel Lavezzi trasportato in Argentina: le indagini delle autorità in Urugay

Le ipotesi su quello che è successo ieri notte sono tante, ma quella dell’accoltellamento è stata smentita. La ferita da fendente, infatti, non ha riscontro nel rapporto della polizia, né nelle dichiarazioni dei dottori né nella certificazione clinica. Nel documento viene specificato come le conseguenze del trauma non siano tali da richiedere un intervento chirurgico.

Quella che sembra più vicina alle indagini delle autorità è che Lavezzi sia stato coinvolto in un aggressione durante una festa nella casa del fratello Diego a Punta del Este. Lo stesso fratello verrà interrogato per capire che cosa è successo ieri notte nel corso dell’evento mondano svoltosi a casa sua.

La conduttrice Yanina Latorre dice la sua

I media Argentini cominciano a parlare di ciò che sarebbe accaduto ieri notte al Pocho. Yanina Latorre, durante il programma LAM su America Tv, ha provato a tracciare i primi passi di un fatto misterioso, che sarebbe avvenuto intorno alle 5 del mattino, durante i festeggiamenti ai quali il Pocho ha partecipato assieme al fratello e a una giovane donna con la quale avrebbe una relazione da diversi mesi (María Guadalupe Tauro).

Il programma aveva descritto l’atmosfera in casa del fratello come “Una notte di alterchi e di vizi“. Il cronista ha anche riferito che i presenti alla festa siano stati interrogati e poi subito rilasciati: “Tra i presenti alla festa non ce n’era uno che fosse in grado di mettere insieme due parole di seguito per spiegare l’accaduto“. Interrogato anche lo stesso Lavezzi ferito, aiutato dal fratello e costretto a ricorrere a cure mediche.

Inoltre viene rivelato che la situazione di Lavezzi risulti complicata a causa di un rovescio finanziario, in conseguenza ad una truffa milionaria. Oltre a questo, descritto anche uno stile di vita pericoloso tra abusi ed eccessi nei quali sarebbe stato risucchiato.

Latorre quindi, durante il programma spiega: “La verità è che il Pocho da un po’ non si diverte più, ha iniziato frequentare strani personaggi, a uscire molto la sera. Non si diverte più, ha bisogno di aiuto e di cure mediche di ogni tipo. E mercoledì sera alla festa ha perso il controllo ma non è stato accoltellato. Suo fratello ha cercato di aiutarlo e il trambusto provocato dalla sua reazione ha spaventato qualcuno dei presenti che ha avvertito la polizia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Lavezzi in ospedale: cosa è successo all’ex attaccante del Napoli