8 Gennaio 2024

Ezequiel Lavezzi “ricoverato per overdose”, ma il figlio smentisce tutto

L'indiscrezione arriverebbe da un giornalista argentino. La notizia viene però smentita dal figlio Tomas, difendendo il padre

Wikimedia commons

Lavezzi in ospedale, Lavezzi racconto shock

EZEQUIEL LAVEZZI RICOVERATO OVERDOSE – Lo scorso 20 dicembre l’ex giocatore del Napoli e del PSG Ezequiel Lavezzi ha avuto un incidente durante una festa a casa del fratello in Uruguay. Le trasmissioni argentine hanno parlato di cosa sarebbe successo quella sera durante la festa, da un malessere causato dall’abuso di droghe ad una lite in famiglia. Non ci sono ancora conferme e la situazione non è del tutto chiara.

In questi giorni è arrivata un’indiscrezione secondo la quale Lavezzi sarebbe ricoverato in ospedale per le conseguenze di una overdose da droghe. Ma la notizia è stata subito smentita dal figlio dell’ex calciatore Tomas, difendendo il padre dalle voci che girano in Argentina.

Ezequiel Lavezzi “ricoverato per overdose”: l’indiscrezione e la risposta di Tomas

Le informazioni sarebbero arrivate dal giornalista Luis Ventura che, nel programma Secretos Verdaderos, aveva dichiarato quanto segue:

“Lavezzi è stato ricoverato all’ospedale Zabala (a Buenos Aires, ndr) e si trova al terzo piano in terapia intensiva. Solo la sua fidanzata è presente in questo momento. Un quadro che costringe la famiglia e le persone più vicine al Pocho a prendere dei provvedimenti su come deve vivere e come deve essere controllato”.

La notizia è stata subito smentita dal figlio Tomas, pubblicando una storia su Instagram: “Mio padre sta bene e in cura, smettetela di inventare cose che non sono vere. Non è andato in overdose o niente di quello che dicono”. Il figlio era intervenuto anche nei giorni scorsi per rassicurare gli utenti riguardo al ricovero del padre:  “Sta bene. Lo dico a tutti coloro che sono sinceramente preoccupati per lui. Adesso basta, smettetela di inventare finte versioni su quanto accaduto”.

Come detto in precedenza, ci sono molte domande riguardo la vicenda di Lavezzi. Si attendono aggiornamenti sperando che le condizioni di salute del Pocho possano migliorare e che ci siano chiarimenti sull’accaduto.

Fonte: La Repubblica

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Ezequiel Lavezzi trasportato sedato in Argentina