Ex marito viola il divieto di avvicinamento: fermato
Ex marito viola il divieto di avvicinamento imposto dal giudice e si reca alla porta dell’ex moglie. L’uomo è stato fermato dalle forze dell’ordine.
Ex marito viola il divieto di avvicinamento
Come riportato dalla testata giornalistica NapoliToday, un uomo di 59 anni non ha rispettato il divieto imposto di non avvicinamento all’ex moglie. La vicenda è accaduta a Castellammare, comune della città metropolitana di Napoli.
Il 59enne, già noto alle forze dell’ordine, si è recato presso l’abitazione della donna, ex compagna, con la pretesa di entrare all’interno della dimora per ritirare alcuni affetti personali.
La donna non gli ha permesso di varcare la soglia. Da qui è esplosa una pesante lite tra i due che ha spaventato la vittima al punto tale da non riuscire a comporre il numero 112.
A intervenire la figlia, testimone del litigio in atto, che ha allertato i carabinieri. Questi ultimi si sono recati presso l’abitazione della donna mettendo fine al violento diverbio. L’uomo è stato, dunque, fermato dalle forze dell’ordine e si trova ai domiciliari in attesa di giudizio.
La donna non ha riportato ferite ma un pesante spavento per quanto avvenuto.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Terremoto ai Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 1.7 alle 9.40
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO