Evasi dai domiciliari, due arresti al quartiere Vicaria
Due arresti al quartiere Vicaria: evasi dagli arresti domiciliari e con precedenti.

Continuano le operazioni di pattuglia nella città di Napoli da parte della polizia di stato. Durante la scorsa notte due arresti a quartiere Vicaria-Mercato effettuate da parte delle forze dell’ordine.
Due soggetti sono stati fermati e conseguentemente arrestati per possesso di stupefacenti ed altri reati minori. Il primo dei due, un uomo di 41 anni, alla vista della pattuglia ha tentato di allontanarsi tempestivamente, allertando gli agenti che sono poi riusciti a fermarlo.
Due arresti al quartiere Vicaria, evasi dai domiciliari e con precedenti penali
Durante la fase di identificazione è stato rinvenuto a disposizione del sogetto un involucro di plastica contenente degli stupefacenti, nello specifico cocaina. Successivamente l’uomo, privo di documenti, avrebbe fornito una falsa identità: a quel punto è scattato l’arresto. Dopo ulteriori accertamenti emergono anche precedenti penali che riguardavano la detenzione e lo spaccio di stupefacenti, inoltre si trovava agli arresti domiciliari ai quali è evaso. Al suo caso si sono aggiunte accuse di evasione, scambio di persona e falsa attestazione a pubblico ufficiale.
Nella stessa notte è arrivato il fermo anche per una donna di 36 anni in fuga su uno scooter tra via Titina De Filippo all’angolo con piazza Eduardo De Filippo. Dopo un breve inseguimento ed i consueti controlli, è emersa una condanna agli arresti domiciliari, ai quali era anche lei evasa precedentemente. Immediato è stato l’arresto con l’accusa per l’appunto di evasione.
Potrebbe interessarti: CARABINIERE TRASCINATO DA UN BUS EAV AD ISCHIA
ARTICOLO PRECEDENTE
Morta Veronica Echegui: la stella del cinema spagnolo aveva 42anni