Evade dalla comunità di Torino e torna a Napoli: arrestato
Un 41enne evade dalla comunità di Torino e fa ritorno a Napoli. E' stato arrestato e denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale
Un uomo di 41 anni evade la comunità di Torino e fa ritorno a Napoli. La Polizia di Stato lo arresta.
Nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, mentre stavano effettuando il normale servizio di controllo sul territorio, in via Firenze, hanno visto un uomo abbastanza sospetto transitare su una bici elettrica. Accortosi della presenza dei militari, il 41enne ha creato qualche difficoltà prima di essere fermato.
LEGGI ANCHE
Evade dalla comunità: fermato il 41enne
La Polizia, che quindi con varie difficoltà è riuscito a bloccare l’uomo, ha trovato in suo possesso una cesoia lunga circa 70 cm e un cacciavite. L’uomo poi, per eludere i controlli, aveva dato false generalità, ma non aveva del tutto convinto gli agenti. Dopo i controlli infatti è risultato che era evaso da una comunità terapeutica di Scalenghe, in provincia di Torino, dove lo avevano sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.
Hanno arrestato quindi il 41enne di Napoli per evasione e denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, falsa dichiarazione a un Pubblico Ufficiale sulla propria identità, possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e ricettazione dato che non ha saputo giustificare la provenienza della bici in suo possesso.
Fonte notizia: Cronache della Campania- Credit foto: LuigiFadda.it
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Sorrento, olandese ricercato e arrestato: “Era in vacanza con la moglie”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caldo e poco personale: 206 nuovi medici iscritti all’Ordine