Evade dai domiciliari per aggredire la compagna: arrestato
Evade dagli arresti domiciliari e aggredisce fisicamente la compagna: arrestato 40enne napoletano per maltrattamenti e lesioni personali
Evade dagli arresti domiciliari per aggredire la compagna. I fatti si sono verificati nel pomeriggio di ieri a Napoli, precisamente in vico Tessitori.
Durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione in strada.
Le Forze dell’Ordine, giunte sul posto, hanno trovato una donna in forte stato di agitazione con una mano ferita. La vittima ha raccontato di essere stata aggredita dal compagno poco prima, mentre si trovava all’esterno dell’abitazione dei genitori.
Gli agenti- secondo quanto riportato da Il meridiano News– hanno rintracciato l’uomo presso il suo domicilio e lo hanno identificato: un 40enne napoletano sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. Lo hanno arrestato per evasione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
LEGGI ANCHE: POZZUOLI, SCOSSA DI TERREMOTO AVVERTITA DAI RESIDENTI
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento