Evade dai domiciliari e rapina una ragazza: arrestato 32enne
Un uomo di 32 anni evade dai domiciliari e rapina una ragazza. I carabinieri lo trovano e lo arrestano
Evade dai domiciliari e compie una rapina ai danni di una ragazza. E’ successo ieri sera nel napoletano. I fatti sono avvenuti precisamente a Volla, presso via Palazziello.
La ragazza aveva una borsa a tracolla e, a causa dello scippo, è caduta a terra. L’uomo, una volta sfilato l’oggetto, che conteneva portafogli e cellulare, è salito sulla sua auto ed è fuggito.
Grazie alle dichiarazioni della vittima e di alcuni passanti, oltre che alle videocamere di sorveglianza della zona, le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare l’auto utilizzata per compiere il furto e hanno individuato il ladro.
Una volta raggiunta l’abitazione del 32enne, già noto ai Carabinieri in quanto ai domiciliari, è partita la perquisizione. La refurtiva è stata ritrovata e restituita alla proprietaria.
L’uomo, dopo l’arresto, è stato portato in carcere in attesa di giudizio.
FONTE: NapoliToday
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:De Laurentiis Superlega? No, lui vuole crearsi un’organizzazione suaSEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid India, un morto ogni 4 minuti. Corpi bruciati in strada
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento