Evade dai domiciliari e cerca di liberarsi di un coltello
CENTRO STORICO: evade dai domiciliari e cerca di liberarsi di un coltello
EVADE DAI DOMICILIARI- Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico X Duchesca hanno notato un uomo che, alla loro vista, si è disfatto di un coltello; pertanto, lo hanno controllato accertando che si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti.
Un 35enne napoletano è stato denunciato per evasione e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
La notizia ci é stata data da un comunicato della Questura, inviato alla stampa alcune ore fa
Controllo straordinario é stato fatto ieri a Torre Annunziata dove gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata.
Nel corso dell’attività sono state identificate 151 persone, di cui 55 con precedenti di polizia, controllati 85 veicoli, di cui 3 sottoposti a fermo amministrativo e 3 a sequestro amministrativo, contestate 10 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, guida senza patente, mancata revisione periodica e mancato utilizzo delle cinture di sicurezza elevando sanzioni per un totale di 18196 euro. Inoltre, gli operatori hanno ritirato 4 carte di circolazione.
Leggi anche: Pianura, arrestato per possesso e spaccio di droga
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO