Eurovision 2025 Lucio Corsi rappresenterà l’Italia, rinuncia di Olly
Eurovision 2025 Lucio Corsi rappresenterà l'Italia dopo la rinuncia di Olly annunciata tramite i social questo pomeriggio.

Eurovision 2025 Lucio Corsi rappresenterà l’Italia dopo la rinuncia di Olly
Negli ultimi giorni, si è parlato molto della partecipazione dell’Italia all’Eurovision 2025, con diverse voci che circolavano sul possibile sostituto di Olly, vincitore di Sanremo 2025, che aveva inizialmente espresso dubbi sulla sua partecipazione. Numerosi italiani hanno fatto il tifo per vari nomi, suggerendo alternative per rappresentare il paese all’Eurovision.
Tra i candidati più accreditati per prendere il posto di Olly c’erano Lucio Corsi, secondo classificato a Sanremo, Giorgia, Gabri Ponte, Sarah Toscano e Achille Lauro. Ma, nel primo pomeriggio, arriva finalmente la conferma: Olly ha deciso di non partecipare all’Eurovision 2025. La Rai ha immediatamente confermato che, secondo le regole del concorso, il secondo classificato, Lucio Corsi, avrà l’onore di rappresentare l’Italia.
Il giovane cantante toscano, con il brano “Volevo essere un duro”, sarà dunque la rivelazione di quest’anno e porterà la musica italiana alla competizione europea. La sua partecipazione ricorda quanto accaduto nel 2016, quando, nonostante la vittoria a Sanremo degli Stadio, fu Francesca Michielin a rappresentare l’Italia all’Eurovision.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Anticipazioni Amici 24: tutti i dettagli della puntata del 23 febbraio
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni C’è Posta per Te: gli ospiti e le sorprese puntata 22 febbraio