Eurovision 2022: il commentatore ucraino in onda da un rifugio
Il commentatore ucraino dell’Eurovision 2022 Timur Miroshnychenko ieri è andato in onda direttamente da un rifugio antiaereo
Ieri 10 maggio si è svolta la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022, che ha raggiunto una marea di spettatori già solo in Italia. I dati auditel confermano infatti uno share del 27%, pari a 5 milioni e mezzo di spettatori. Sono 10 i Paesi passati in finale, a cui si aggiungeranno i 10 di giovedì 12 maggio e i big 5 (Italia, Francia, Spagna, Germania e Regno Unito). Favorita di quest’anno l’Ucraina, riuscita ad accedere alla finale.
Un fatto sorprendente è che il commentatore ucraino dell’Eurovision Timur Miroshnychenko è andato in onda da un rifugio antiaereo. La guerra non ha fermato né l’entusiasmo dei rappresentanti ucraini in gara, i Kalush Orchestra – che emozionano con Stefania -, né quella di Miroshnychenko.
Così si legge sul post Instagram del profilo ufficiale dell’Eurovision in Ucraina: “Il nostro commentatore Timur Miroshnychenko lavora in un rifugio antiaereo. Vi ricordiamo che la trasmissione dallo studio di telecronaca della prima semifinale di Eurovision inizierà il 10 maggio, alle ore 22:00 sul nostro canale YouTube “Eurovision Ukraine”
View this post on Instagram
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Addio Insigne, il Napoli ha in mente due sorprese per il capitano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento