Europei 2020: la Scozia incanta Wembley e ferma l’Inghilterra
Europei 2020: impresa della Scozia che pareggia il “derby” con l’Inghilterra e si regala una possibilità contro la Croazia
Europei 2020 – Si sfidano Inghilterra e Scozia a Wembley, uno dei match più sentiti a livello internazionale. La rivalità storica tra le due nazionali fa prospettare una partita di altissima intensità.
Infatti il primo tempo parte subito con attacchi da una parte e dall’altra e la rivalità inizia a farsi sentire anche tra i calciatori che spingono forte e giocano in maniera più ruvida.
La prima grande occasione è a favore dei padroni di casa che da azione di calcio d’angolo sfiorano il goal col difensore del Manchester City che impatta bene di testa ma trova il palo. La Scozia non ci sta a soffrire il gioco degli inglesi e infiamma la partita con una reazione d’orgoglio ed inizia a mettere in difficoltà la difesa inglese. Nonostante ciò il primo tempo finisce sullo 0-0.
Il secondo tempo invece, inizia a ritmi decisamente più lenti e solo sul finale si apre di più. Il risultato non cambia ed il pareggio regala una speranza alla Scozia di qualificarsi; servirà però la vittoria contro la Croazia.
Migliore in campo – McGinn: giganteggia a centrocampo e non solo, corre molto e recupera tanti palloni. Prestazione autorevole.
Peggiore in campo – Kane: ancora una volta troppo poco presente, pochi movimenti e troppe poche occasioni create. Per essere leader ci vuole di più.
LEGGI ANCHE:Ritiro del Napoli, spuntano i nomi delle due avversarie nelle amichevoli
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA PAGINA
ARTICOLO PRECEDENTE
Ritiro del Napoli, spuntano i nomi delle due avversarie nelle amichevoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento