14 Dicembre 2020

Europa League, Gattuso:”Sarà dura col Granada”

europa league

Sorteggio amaro per il Napoli di Gattuso che ai sedicesimi di finale di Europa League affronterà gli spagnoli del Granada

EUROPA LEAGUE – Poche ore fa il Napoli e le altre squadre hanno conosciuto le rispettive rivali che affronteranno durante il prossimo turno della competizione, valevole per i sedicesimi di finale.

Gli azzurri di Mister Gattuso dovranno vedersela con gli spagnoli del Granada, una squadra arcigna che in Liga ha, attualmente, un punto in più del Barcellona (i catalani hanno però una partita in meno) e sono settimi in classifica: 18 punti in 12 giornate.

Non una prima della classe, bisogna dirlo, tuttavia rimane sempre una squadra dura con delle solide basi, da affrontare.

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, ha così commentato il risultato dell’urna:”E’ un sorteggio difficile e insidioso. Il Granada è un’ottima squadra e sarà dura”. Ringhio sa bene come tenere alta la concentrazione dei suoi e sicuramente riuscirà a evitare cali di tensione.

L’Europa League resta un obiettivo alla portata di questo Napoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Sorteggi Europa League: ecco tutti gli abbinamenti – LIVE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.