Euro 2020, Ottavi di Finale: la Repubblica Ceca vince e va ai Quarti
Euro 2020, Ottavi di Finale: in campo Olanda e Repubblica Ceca. Ecco l’analisi del match. Migliore in campo Holes. Delude invece Stekelenburg
EURO 2020, ALLE 18 C’E’ OLANDA-REPUBBLICA CECA: L’ANALISI DELLA PARTITA- C’è tanta Serie A in questo match di Euro 2020. In campo troviamo De Vrij (Inter), De Ligt (Juventus), De Roon (Atalanta), Barak (Hellas Verona) e l’ex Roma e Sampdoria, Patrick Schick. Prima frazione di gioco molto equilibrata: Olanda che fa la partita, ma non riesce a trovare la via del gol. Grande occasione anche per i cechi con Antonin Barak che sfiora il vantaggio. Finisce 0-0 il primo tempo di questo Olanda-Repubblica Ceca.
Nella ripresa, al 54′, l’arbitro espelle De Ligt per fallo di mano da ultimo uomo. Al 68′ la partita si sblocca col gol di Holes, che sfrutta l’assist di Kalas e punisce il grossolano errore di Martin Stekelenburg. Dunque Olanda sotto di una rete e di un uomo. All’80’ la Repubblica Ceca trova anche il gol del raddoppio con Patrick Schick, che sfrutta al meglio l’assist di Holes e batte Stekelenburg: 0-2! Finisce qui: Olanda fuori dagli Europei. La Repubblica Ceca vola ai Quarti di Finale, affronterà la Danimarca.
TOP- Holes è chiaramente il migliore in campo di questo Olanda-Repubblica Ceca. Il centrocampista ha il grande merito di trovare il gol che sblocca il match. Nel finale serve anche un ottimo assist a Patrick Schick, che realizza il gol dello 0-2. Prova superlativa!
FLOP- Stekelenburg è senza dubbio il peggiore in campo. Il portiere olandese ha gravi colpe sul gol della Repubblica Ceca. Se Euro 2020 è finito, è soprattutto per il suo errore grossolano in uscita.
RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
leggi anche: “Euro 2020, Ottavi di Finale: l’Italia passa contro l’Austria, ma che fatica”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Partorisce a 11 anni, lei e il figlio stanno bene:”E’ stato uno schock”
Lascia un commento