17 Novembre 2020

Estrazioni Lotto in ritardo: ecco cosa sta succedendo

estrazioni lotto 10elotto superenalotto oggi 13 settembre

Estrazioni Lotto 10eLotto Superenalotto – A partire da oggi in ritardo: ecco cosa succede e quando usciranno i numeri vincenti

ESTRAZIONI LOTTO 10ELOTTO SUPERENALOTTO – Le estrazioni della lotteria più amata e seguita dagli italiani sta subendo alcuni ritardi. A spiegare la situazione è la stessa Agenzia delle Dogane e dei Monopoli in una nota.

Si legge nel comunicato: «A seguito delle disposizioni contenute nel DPCM del 3/11/2020 e al fine di limitare gli spostamenti dei funzionari, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha disposto lo spostamento delle attività di estrazione del Gioco del Lotto delle sedi di Milano e Napoli presso la sede estrazionale di Roma».

Dunque, si legge ancora nella nota: «a partire dal concorso di martedì 17 novembre 2020, tutte le ruote del Gioco del Lotto verranno estratte nella sede di Roma e, di conseguenza, il notiziario delle estrazioni sarà disponibile dalle ore 21:40 circa».

Anche nelle precedenti estrazioni si sono registrati alcuni ritardi: l’estrazione è stata, inizialmente, divisa in due parti. A partire da questa sera verranno estratte invece per prime le ruote del centro poi, dopo la validazione, quelle del nord e infine quelle del sud.

Come seguirle in diretta?

La redazione di NapoliZON segue per voi, ogni martedì, giovedì e sabato, le estrazioni dei numeri del Lotto. Per seguire l’estrazione CLICCA QUI e aggiorna la pagina in attesa dei numeri completi.

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.