Estrazione Superenalotto oggi 12 Marzo 2024, numeri vincenti
Estrazione Superenalotto oggi, numeri vincenti del 9 Marzo 2024: a partire dalle 20.10 in diretta la combinazione vincente
Estrazione Superenalotto oggi 12 Marzo 2024 – Ritorna l’appuntamento con l’estrazione del Superenalotto, il gioco a premi dell’Agenzia dei Monopoli – insieme a quello del Lotto – più amato dagli italiani.
L’appuntamento è fisso per ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20.10 circa sempre qui, sul sito di ufficiale di N A P O L I Z O N.
ESTRAZIONE SUPERENALOTTO DEL 12 MARZO 2024, LA COMBINAZIONE VINCENTE DI QUESTA SERA IN DIRETTA (PREMI F5 PER AGGIORNARE)
COMBINAZIONE VINCENTE DI OGGI:
Numero Jolly:
Numero Superstar:
Superenalotto, come si gioca al gioco più amato dagli italiani?
Il Superenalotto è un gioco numerico a totalizzatore nazionale gestito dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Ecco il regolamento che si legge su sito ufficiale dell’ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato): «consiste nel pronosticare la combinazione vincente di 6 numeri estratta da una serie continua compresa tra 1 e 90, per mezzo di un sistema estrazionale, che assicura che ogni estrazione risulti non prevedibile, non influenzabile e caratterizzata, per ciascuno dei numeri da estrarre, dalla medesima probabilità di estrazione. Per ciascun concorso è successivamente estratto un numero complementare, denominato numero Jolly.
Il costo unitario al pubblico della singola combinazione di gioco è di 1,00 euro. La giocata minima consiste in una combinazione di gioco.
E’ possibile effettuare giocate sistemistiche fino a 27,132 combinazioni di gioco, ovvero acquistare quote di “giocate a caratura” il cui costo minimo è pari a 5,00 euro».
Giochi e sei appassionato anche ai giochi del Lotto e 10 e Lotto, Superenalotto ed Eurojackpot (il nuovo gioco Europeo)?
Non perdere i numeri vincenti di questa settima , consultata i nostri archivi sempre disponibili sul nostro sito a cura della Redazione di N A P O L I Z O N! CLICCA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pagelle Barcellona-Napoli: gli azzurri pagano 2 minuti di amnesia