10 Settembre 2022

Estrazione Superenalotto oggi 10 settembre: combinazione vincente

Estrazione Superenalotto oggi, 10 settembre 2022: a partire dalle ore 20.10, sarà disponibile su NapoliZON la combinazione dei numeri vincenti di stasera

estrazione superenalotto oggi 1 ottobre 2022

Estrazione Superenalotto oggi 10 settembre 2022 – Torna puntuale l’appuntamento con l’estrazione del Superenalotto, il gioco – insieme a quello del Lotto – più amato dagli italiani. La redazione di Napoli ZON comunica, in diretta, l’estrazione dei numeri vincenti di questa stasera, 10 settembre 2022.

L’appuntamento è fisso per ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20.10 circa sempre qui, sul sito di ufficiale di N A P O L I Z O N.

ESTRAZIONE SUPERENALOTTO DEL 10 SETTEMBRE, LA COMBINAZIONE VINCENTE DI QUESTA SERA (F5 PER AGGIORNARE):

  • La Combinazione vincente SuperEnalotto oggi: 66-62-70-83-75-68
  • Numero Jolly: 30
  • Numero Superstar: 64

Superenalotto, come si gioca?

Il Superenalotto è un gioco numerico a totalizzatore nazionale gestito dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Ecco il regolamento che si legge su sito ufficiale dell’ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato): «consiste nel pronosticare la combinazione vincente di 6 numeri estratta da una serie continua compresa tra 1 e 90, per mezzo di un sistema estrazionale, che assicura che ogni estrazione risulti non prevedibile, non influenzabile e caratterizzata, per ciascuno dei numeri da estrarre, dalla medesima probabilità di estrazione. Per ciascun concorso è successivamente estratto un numero complementare, denominato numero Jolly.

Il costo unitario al pubblico della singola combinazione di gioco è di 1,00 euro. La giocata minima consiste in una combinazione di gioco.

E’ possibile effettuare giocate sistemistiche fino a 27,132 combinazioni di gioco, ovvero acquistare quote di “giocate a caratura” il cui costo minimo è pari a 5,00 euro».

Giochi e sei appassionato anche ai giochi del Lotto e 10 e Lotto, Superenalotto ed Eurojackpot (il nuovo gioco Europeo)? Non perdere i numeri di questa settimana, consultata i nostri archivi sempre disponibili sul nostro sito! (TUTTI GLI ARTICOLI)

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di questa settimana clicca qui: Incidente ferroviario in Croazia: ci sono dei morti.