Estrazione Lotto e Coronavirus, quali numeri giocare?
O’cines, la corona, il virus, la paura: spuntano i numeri del Coronavirus da giocare per la prossima estrazione Lotto
NAPOLI, 11 MARZO – L’arte di sdrammatizzare del popolo partenopeo è ormai risaputa. Anche in una situazione di crisi ed emergenza come quella che stiamo vivendo in questi giorni, i napoletani si danno da fare per trarne il meglio. Spuntano, nelle ricevitorie, i numeri fortunati del Coronavirus per la prossima estrazione Lotto.
Quali sono i numeri su cui potreste puntare?
- 47: il morto.
- 48: il morto che parla ( ma nell’interpretazione locale rappresenta anche ‘O Cinese)
- 67: corona
- 73: l’ospedale
- 90: l’inconfondibile numero della paura
Nello specifico, questi numeri sono stati indicati da due ricevitorie napoletane: la prima in Via Medina; l’altra in Piazza Cavour. In molti sembrano aver già tentato la fortuna giocandoli.
Una delle due ricevitorie suggerisce, inoltre, le ruote su cui puntare: Milano ( sede del focolaio più esteso), Cagliari (che ha l’iniziale di Coronavirus) e quella Nazionale.
Ovviamente, si tratta di un modo per sdrammatizzare e stemperare un po’ gli animi in un momento così particolare per gli italiani. E i napoletani, di certo, non mancano di ironia.
Le estrazioni si tengono tre volte a settimana – martedì, giovedì e sabato – alle ore 20.00. NapoliZON segue per voi le estrazioni in diretta. Potete leggere qui i risultati dell’estrazione di martedì 10 marzo: Estrazione Lotto, i numeri martedì 10 marzo
Seguci su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento