Estate 2020, spiagge libere accessibili. Le parole dell’ass.Menna
Comunicato Stampa della Giunta del 06/06/2020: spiagge libere accessibili, nessuna ordinanza di chiusura
COMUNICATO STAMPA DEL COMUNE DI NAPOLI – Le spiagge libere saranno accessibili, lo conferma l’Assessora Francesca Menna, Assessore alle pari opportunità, libertà civili e alla salute. Sul sito del Comune di Napoli il comunicato ufficiale con la sua dichiarazione, che riporteremo qui di seguito.
«Già nella giornata di ieri avevo inviato ai responsabili di Bagno Sirena una nota ufficiale» – dichiara – «era per assicurare che nessuna ordinanza di chiusura era stata emanata e che tutte le spiagge libere della città sono aperte alla cittadinanza. Si potrà accedere nella personale responsabilità e nel rispetto delle norme di sicurezza».
L’assessora Menna commenta la notizia della chiusura dell’accesso alla spiaggia libera da parte dello stabilimento. La polemica era nata a causa del sindaco di Pozzuoli, che aveva proclamato la chiusura delle spiagge libere.
Successivamente ha commentato così. «Siamo già al lavoro per garantire dalla prossima settimana l’accesso regolamentato. Le attività di balneazione dei lidi potranno essere svolte. Ma solo se garantite tutte le prescrizioni necessarie per il contenimento del contagio da Covid-19, con le dovute misure di distanziamento sociale. Sarà possibile quanto prima accedere in spiaggia in tutta sicurezza, nel pieno rispetto delle norme anticontagio.»
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento