Scopre di essere incinta al nono mese di gravidanza: dal reality alla realtà
Essere incinta e non saperlo: è accaduto davvero, nel casertano. La donna ha 31 anni
Essere incinta e non saperlo? E’ davvero possibile. A quanto pare, la serie “Non sapevo di essere incinta” conta più protagonisti di quanti sia lecito immaginare.
E’ accaduto nel casertano: A Piedimonte Matese, una donna di 31 anni si è recata presso il nosocomio in preda a forti dolori alla pancia. Lì, l’assurda scoperta: era incinta, addirittura al nono mese di gravidanza!
Enorme lo stupore della donna, che non era consapevole del suo stato, e della sua famiglia.
Non si tratta di un caso isolato: proprio a Caserta, ad ottobre dello scorso anno, la vicenda di Manuela De Santi, 42enne approdata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano in preda a fastidi al basso ventre. Pensava si trattasse di cistite, era sicura di essere in menopausa in quanto da mesi aveva un ciclo irregolare. Aveva oramai abbandonato le speranze di diventare mamma, quando poi ha avuto la piacevole (e choccante) scoperta. era incinta alla 33° settimana. Dal pronto soccorso alla sala operatoria per partorire è stato un attimo.
A riferire la notizia, i colleghi di Internapoli.it
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, calcio Napoli, eventi, spettacoli e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO