Esponente del Clan Mallardo arrestato in Calabria: la data del processo
L'uomo avrà l'udienza il prossimo 27 ottobre d'avanti alla Corte di Appello di Napoli
ESPONENTE DEL CLAN MALLARDO – Livio Russo, 45enne di Giugliano esponente del Clan Mallardo dell’Alleanza di Secondigliano, è stato arrestato nella sua villa a Paola, in Calabria, lo scorso 6 luglio.
Il prossimo 27 ottobre ci sarà l’udienza per l’applicazione della continuazione a suo carico, d’avanti alla Corte di Appello di Napoli.
Esponente del Clan Mallardo: l’arresto e i reati
I Carabinieri hanno arrestato definitivamente l’uomo il 6 luglio scorso mentre era a Paola, in Calabria, con la sua famiglia per trascorrere le vacanze. Subito dopo l’arresto, le autorità lo hanno trasferito verso la casa circondariale di Paola.
I reati contestati a Russo sono i seguenti: estorsione consumata aggravata aggravata, rapina consumata, tentata estorsione, porto e detenzione di un fucile, lesioni pluriaggravate, ricettazione di armi, tutte commesse con l’aggravante mafioso, per aver agevolato – secondo l’accusa – il clan Mallardo, operante a Giugliano e nei comuni limitrofi.
Attualmente è detenuto nel carcere di Paola, in attesa di trasferimento.
(L’immagine di riferimento utilizzata per questo articolo è un’immagine di repertorio)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Incidente in Albania: morti due giovani di Pozzuoli
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Barra arrestato ragazzo 26enne per rapina
ARTICOLO PRECEDENTE
Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti insieme? il gossip si scatena
ARTICOLO SUCCESSIVO