Esplosione in una fabbrica nel napoletano. Tre i feriti
Terribile esplosione in un paese del napoletano. In fiamme una fabbrica di plastica. Tre al momento i feriti
OTTAVIANO – Violentissima esplosione nel napoletano. In fiamme una fabbrica di plastica, la Adler Plastic, la fabbrica di Paolo Scudieri che si occupa di produzione e lavorazione di materie plastiche, leader mondiale del settore.
Il terribile episodio è accaduto poco prima delle 16 di oggi pomeriggio all’interno della sede storica dell’azienda.
Sul posto sono subito arrivate le forze dell’ordine e i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Secondo le prime indiscrezioni tre sarebbero le persone rimaste ferite nell’incendio.
Panico tra le persone per il boato che si è sentito in seguito all’esplosione e per l’enorme colonna di nube nera visibile da ogni zona del vesuviano.
Al momento non sono ancora note le cause che hanno provocato il terribile incendio ma gli inquirenti stanno lavorando proprio per fare chiarezza e definire le eventuali responsabilità.
Nessuna notizia è stata ancora resa nota sulle condizioni delle persone rimaste ferite nell’incendio. Si spera non vi siano vittime.
Vi comunicheremo tutti gli aggiornamenti sul caso appena questi saranno resi noti alla nostra redazione.
AGGIORNAMENTO: Il rappresentate dell’azienda Paolo Scudieri rende noto che l’ala interessata dall’incendio è quella dove sono situati i forni. Ci comunica che sono crollati anche gli uffici ma che, fortunatamente, non vi sono morti ma solo qualche ferito.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie con la nostra pagina Facebook cliccando QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Parchi pubblici di nuovo aperti ma con nuove regole da seguire
ARTICOLO SUCCESSIVO
Viaggiatori risultati positivi ai test rapidi. I risultati dei tamponi
Lascia un commento