Esplosione in casa a Meta di Sorrento: due morti
Meta di Sorrento, esplosione in un'abitazione a causa di una fuga di gas: due vittime. Si indaga
Fonte : Wikimedia commons

Dramma questa mattina a Meta di Sorrento: un’esplosione ha ucciso due persone. La deflagrazione è avvenuta in via Cristoforo Colombo a causa di una fuga di gas. Sul posto sono accorsi i Carabinieri della compagnia di Sorrento e della stazione di Piano di Sorrento.
Meta di Sorrento, due morti dopo un’esplosione: si indaga
Stando a una prima ricostruzione della vicenda, l’esplosione è avvenuta per una fuga di gas e ha ucciso due persone anziane di 81 e 83 anni. L’incendio ha interessato anche altre due abitazioni vicine, senza provocare gravi danni.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l’area e interdetto l’accesso. Sono in corso gli accertamenti coordinati dalla procura di Torre Annunziata per valutare eventuali responsabilità.
Probabilmente sarà disposta l’autopsia sul corpo dei due anziani.
Fonte: TeleclubItalia
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Minaccia adolescenti con pistola: arrestato 40enne
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo di cronaca a cura della redazione di Napolizon: Napoli, 16enne accoltellato dopo aver negato una sigaretta: è grave
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO