Esplosione in casa a Ischia: anziano ustionato
PEXELS

ESPLOSIONE IN CASA A ISCHIA-Un anziano di Ischia è rimasto ferito in un’esplosione avvenuta in casa sua e causata da una perdita di gas. L’uomo riporta delle ustioni, la moglie invece, è fortunatamente rimasta illesa. Il ferito è al momento ricoverato all’Ospedale Rizzoli di Lacco Ameno.
L’incidente sarebbe accaduto questa mattina intorno alle ore 5, nel quartiere di San Ciro a Ischia Porto. Mentre si stava preparando il caffè in cucina, L’anziano ha acceso il fornello, causando la fuga di gas dal tubo retrostante. La fiamma avrebbe provocato la detonazione, accompagnata da un forte boato.
Esplosione in casa a Ischia: non gravi le condizioni
Gli abitanti della zona hanno subito chiamato i soccorsi. Giunti sul posto, i vigili del fuoco del Comando di Napoli e l’ambulanza del 118. Purtroppo, incidenti di questo tipo sono estremamente frequenti e dunque molto pericolosi.
I danni non sono eccessivi. L’anziano non è grave, e riporta ustioni di primo grado. La moglie non ha subito alcun danno. I pompieri hanno estinto l’incendio e hanno messo in sicurezza l’area, disponendo la transenne.
FONTE: Fanpage
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE LA SEGUENTE NOTIZIA: Protezione civile Campania: da domani ondate di calore in arrivo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO