Esplosione a Gianturco, in fiamme due edifici
Incendio a Gianturco, due edifici in fiamme: le squadre dei Vigili del Fuoco stanno ancora domando il rogo. Ecco cosa è accaduto
Credit immagine: Wikipedia - Immagine di repertorio

Nel cuore della notte, il quartiere di Gianturco a Napoli è stato teatro di un violento incidente: un‘esplosione ha squarciato il silenzio, risvegliando i residenti e innescando un vasto incendio.
Il boato, avvertito distintamente in tutto il quartiere e nelle aree limitrofe, è stato l’inizio di un rogo che, ancora stamattina, risulta attivo. Le prime informazioni indicano che due stabili sono stati direttamente coinvolti dalla deflagrazione e dalle fiamme. Una di queste strutture ha subito un grave crollo strutturale, sollevando timori sulle condizioni degli edifici circostanti.
Incendio a Gianturco, edifici in fiamme
Con l’arrivo dell’alba, la scena che si è presentata agli occhi degli abitanti è stata drammatica con una densa coltre di fumo nero visibile a distanza.
Non è ancora possibile, al momento, stabilire con certezza la natura e le cause dell’esplosione e del successivo incendio. Le autorità competenti hanno avviato le indagini. Nonostante la gravità dell’accaduto e il crollo di un edificio, pare non ci siano feriti, sebbene le verifiche siano ancora in corso.
Sul posto, da diverse ore, sono al lavoro senza sosta i Vigili del Fuoco con numerosi mezzi e squadre specializzate.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Enrico Varriale accusato di stalking: parla in aula il giornalista Rai
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
Regalo di Tony Effe a Giulia De Lellis: il dono per la nascita di Priscilla
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terzigno, chiude l’acqua alla vicina e la accoltella: arrestato