Esplosione Fabbrica di Ottaviano, c’è un morto
La terribile esplosione della Fabbrica Adler di Ottaviano avrebbe la sua prima vittima: è Vincenzo, un dipendente di 55 anni
Vi abbiamo già parlato della terribile esplosione della Fabbrica Adler di Ottaviano, avvenuta questo pomeriggio. Fiamme e fumo nero hanno continuato ad alzarsi dalla fabbrica che si occupa di produzione e lavorazione di materie plastiche, fin quando i Pompieri non sono riusciti ad estinguerli. Tre persone sarebbero state coinvolte nell’incendio, e poi portate in ospedale.
Sfortunatamente, da Internapoli è giunta una triste notizia: il Sindaco di Ottaviano Luca Capasso, giunto sul luogo poco dopo l’esplosione, ha comunicato che Vincenzo Lanza, operaio 55enne, non ce l’ha fatta. L’uomo non è riuscito a sopravvivere alle fiamme, mentre le altre due persone coinvolte sono attualmente in ospedale. Uno è gravemente ferito, l’altro lievemente.
Il ferito grave si trova in questo momento all’Ospedale di Nola mentre l’altro al Cardarelli di Napoli.
L’esplosione ha danneggiato anche le abitazioni circostanti alla fabbrica. Abbiamo pubblicato foto e video su questo articolo: Ottaviano, i danni dell’esplosione sono enormi .
Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla situazione.
Se vuoi essere sempre informato su argomenti di Cronaca, Attualità, Cultura e tanto altro continua a seguire il nostro sito o la nostra pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Pasticceria dei Quartieri Spagnoli dona dolci ai più bisognosi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento