Esplosione autocisterna sull’A1: riaperto il tratto Caianello-Capua
Incidente sull'A1, esplode autocisterna dopo uno scontro con un mezzo pesante: tanta paura ma nessun ferito
Fonte : Wikimedia commons
Violenta esplosione sull’A1 Milano-Napoli: scontro tra un mezzo pesante e una cisterna che trasportava Gpl. È ripresa poco prima dell’alba, anche se con alcune deviazioni, la circolazione in entrambe le direzioni del tratto Caianello-Capua.
La fortissima esplosione è stata avvertita a chilometri di distanza e ha coinvolto entrambi gli autogrill all’altezza di Teano che erano stati evacuati poco prima della deflagrazione. Fortunatamente non sono stati registrati danni a persone.
Esplosione sull’A1: cisterna di Gpl prende fuoco
L’incidente è avvenuto intorno alle 17:00 di ieri e ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco, della Polizia stradale e del personale della 6° Direzione di Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.
Il traffico è rimasto bloccato per ore e si sono avute code fino a dieci chilometri all’uscita di Caianello in direzione Napoli.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Latitante arrestato a Napoli: era ricercato dal 2022
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Greta Thunberg arrestata a Londra durante una manifestazione ProPal
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m. QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
