Esplosione ad Aprilia: sale a tre il numero delle vittime
Esplosione ad Aprilia: sale a tre il bilancio delle vittime. Ritrovato nelle ultime ore il corpo di una donna.
Esplosione ad Aprilia: sale a tre il numero delle vittime dell’esplosione di una bombola a gas all’interno di una villetta bifamiliare.
Hanno perso la vita nel tragico incidente una nonna e la sua nipotina di 13 anni. I soccorsi hanno però ritrovato nelle ultime ore il corpo di un’altra vittima: ecco quanto emerso.
Esplosione ad Aprilia: ecco cosa è accaduto
Sale il bilancio delle vittime dell’esplosione di una bombola a gas durante la notte in una villetta bifamiliare ad Aprilia, in provincia di Latina. Hanno infatti perso la vita una nonna e la nipotina, di appena 13 anni, mentre in gravi condizioni si trova ora il nonno. L’uomo è stato infatti portato in codice rosso all’ospedale.
L’esplosione avrebbe avuto luogo a causa di una bombola di gpl, probabilmente utilizzata per riscaldare l’abitazione, provocando il crollo di gran parte della struttura. Nel crollo sono purtroppo decedute le due vittime accertate, ma nelle ultime ore è stato ritrovato il corpo anche di una terza persona.
Sale quindi a tre il bilancio del tragico incidente: secondo le prime informazioni emerse, si tratterebbe una donna. Non è ancora chiara l’identità della donna: nel mentre continuano le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.
Potrebbe interessarti anche: Cardito, tragico incidente stradale: 24enne perde la vita
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2024: chi è Deddè, il nuovo talento napoletano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cercasi Spazi, l’incontro voluto da Periferia Attiva e Sinistra Italiana