Esplode bomba carta davanti la casa di un pregiudicato
Esplode bomba carta a Boscoreale. Accade nella notte, spaventando tutti.
ESPLODE BOMBA CARTA – Tanta paura a Boscoreale, in provincia di Napoli, per una violenta e inaspettata esplosione avvenuta la scorsa notte. Secondo quanto riportato dai carabinieri di Torre Annunziata la potente bomba carta sarebbe stata fatta esplodere volutamente davanti l’abitazione di un pregiudicato. Si parla in questo caso di Antonino Cesarano, un 29enne sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di residenza proprio a Boscoreale. Il giovane ha precedenti per il reato di spaccio di sostanza stupefacente. Per questo motivo risulta ben noto alle forze dell’ordine.
L’esplosione, oltre a causare una sentita intimidazione nei riguardi del 29enne, ha anche concretamente apportato dei danni materiali. Infatti, la deflagrazione ha comportato il danneggiamento del cancello di ingresso del pregiudicato e di un’auto parcheggiata lì di fronte.
Ora spetterà ai carabinieri indagare sull’episodio e sul collegamento con il giovane pregiudicato. Riguardo alle indagini finora ipotizzate c’è ovviamente il massimo riserbo, ma le piste percorribili sembrano essere molte.
Fonte: SkyTg24
Leggi anche: Vaccino Moderna, ottocento dosi perse: frigorifero guasto
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Truffa anziana fingendosi la nipote, ma la “nonna” lo incastra.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento