Calcio Napoli, quando giocherà Natan? Si guarda con fiducia alla partita di Braga
Quando giocherà Natan? Questa domanda aleggia negli ambienti della tifoserie napoletana, in un certo qual modo smaniosa di vedere il nuovo centrale brasiliano all’opera. Sembrerebbe, però, certo che il giocatore ex Flamengo debba aspettare ancora, conquistando così la sua quinta panchina consecutiva. Il Corriere dello Sport, tuttavia, nella sua edizione odierna avanza l’ipotesi secondo cui Natan potrebbe essere gettato nella mischia a gara in corsa.
Natan esordirà questa sera? L’ipotesi del Corriere dello Sport
Ecco quanto hanno scritto i colleghi del Corriere dello Sport circa l’esordio di Natan:
“Non sembra sia ancora giunto il momento dell’esordio dal primo minuto di Natan, insomma. Il difensore brasiliano che, stando a quello che ha dichiarato Garcia subito dopo la partita con il Genoa, avrebbe dovuto giocare dall’inizio a Marassi al fianco di Rrahmani. Salvo poi rivedere i piani – ancora parole sue – per l’indisponibilità del compagno (<<Troppi cambiamenti>>).
Se oggi la storia non svolterà all’improvviso, e anche a sorpresa, la sua prima notte di Champions comincerà in panchina. Per la quinta volta consecutiva ma con la possibilità di cancellare lo zero alla casella dei minuti collezionati da quando è arrivato”.
– Corriere dello Sport
Che Natan possa finalmente esordire? Lo scopriremo questa sera durante il primo match di Champions League tra Braga – Napoli.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli-Braga, ADL non andrà in Portogallo: ecco il motivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Contagi Covid in aumento: vaccini in arrivo a inizio ottobre