Esonero Garcia: azzurri in silenzio stampa, riflessione ADL
Esonero Garcia: tempesta in casa Napoli dopo la sconfitta di questo pomeriggio contro l'Empoli allo Stadio Maradona.
Esonero Garcia – La sconfitta di oggi pomeriggio riapre la crisi in casa Napoli e sembra segnare una linea definitiva sull’esperienza del tecnico francese sulla panchina dei Campioni d’Italia.
Infatti i fischi del Maradona e il disappunto sulla faccia di ADL in tribuna rendono conto l’area che si respira nella Città nei confronti di una squadra osannata sino a qualche mese fa per il bel gioco e i risultati raccolti.
Un patrimonio che sembra lontano anni luce e ormai cancellato dall’esperienza di Rudi Garcia che non ha avuto l’umiltà e o la capacità di entra in punta di piedi in un giocattolo quasi perfetto.
Esonero Garcia, silenzio stampa e pausa di riflessione aperta:
Il Napoli ha immediatamente annunciato il silenzio stampa della squadra a partire dalla fine della partita di oggi e che si protrarrà per le prossime settimane vista anche la sosta delle nazionali.
Saranno ora di riflessione in casa Napoli per proprietà e guida tecnica: una pausa di riflessione che potrebbe portare questa volta alla definitiva rottura tra Aurelio De Laurentiis e il tecnico francese e all’esonero già mediaticamente ventilato in occasione dell’ultima sosta.
Potrebbe essere il momento giusto per un cambio sulla guida tecnica azzurra vista la concomitanza della sosta al di là del nome che potrebbe prendere il posto del tecnico francese.
Allenatore traghettatore o di prospettiva il momento delicato urge una forte scossa per rivitalizzare piazza e spogliatoio al di là del nome.
Quindi tutto è possibile, da un ritorno di fiamma di Antonio Conte a Mazzarri, passando per le scommesse Tudor, Davide Nicola o Cannavaro: tutto potrà succedere nelle prossime ore in casa Napoli e tutto il possibile farà il patron Aurelio De Laurentiis per non vanificare gli obbiettivi di inizio stagione (qualificazione in Champions per la prossima stagione e passaggio agli ottavi).
Quindi orecchie aperte: il silenzio stampa potrebbe essere rotto da un momento all’altro.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Infortunio Meret: out il portiere azzurro prima di Napoli Empoli.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO