Esonero Garcia, ADL a Roma per la scelta decisiva
Il presidente è a Roma per decidere le sorti di Garcia, e sta chiamando altri nomi oltre a quelli annunciati ieri
ESONERO GARCIA – Dopo la terza sconfitta in casa al Maradona, la SSC Napoli non ha rilasciato interviste. Attualmente è in silenzio stampa, ma sembra che il destino di Rudy Garcia e il suo esonero sia segnato.
Non ci sono ancora conferme ufficiali ma, da quanto riportato dai colleghi di CalcioNapoli24, De Laurentiis ha lasciato Napoli questa mattina per dirigersi a Roma. Il presidente, infatti, lavorerà per scegliere il nuovo allenatore dagli uffici della Filmauro.
Esonero Garcia: a Roma per decidere il destino dell’allenatore
Aurelio De Laurentiis è partito questa mattina alle ore 8:00. Ha lasciato l‘Hotel Britannique e si è diretto a Roma negli uffici della Filmauro.
E’ prevista in giornata una riunione tra il presidente e tutta la dirigenza per decidere in maniera definitiva il destino di Garcia ed al contempo scegliere la nuova guida tecnica del club.
I nomi per il nuovo ruolo tecnico
Per quanto riguarda i nomi del nuovo allenatore, oltre a quelli che già si vociferano spuntano altri nomi, contattati dallo stesso presidente. La notizia è riportata dal quotidiano Libero:
“Il primo messaggio è stato inviato a Tudor, favorito e in attesa. Il secondo a Favre. Il terzo a Gallardo, ex River Plate. Il quarto a Lopetegui. Del quinto non c’è stato bisogno: Walter Mazzarri accetterebbe un contratto fino a fine stagione, costa poco, conosce Napoli e, soprattutto, De Laurentiis. La decisione arriverà nel giro di due giorni e non sarà peggiorativa perché il Napoli era già peggiorato in estate. Il campo è li a dimostrarlo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Retroscena Napoli-Empoli: De Laurentiis ha mortificato Garcia davanti alla squadra
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paestum, donna morta in casa: il cadavere era lì da settimane