2 Maggio 2020

Esodo: da lunedì controlli in autostrada al confine con il Lazio

Esodo del 4 maggio: da lunedì saranno presenti controlli in autostrada al confine con il Lazio da parte della Polizia di Stato

Esodo del 4 maggio: sale la preoccupazione tra cittadini e istituzioni per il rientro dei tanti cittadini campani che faranno ritorno dal Nord Italia dopo essere rimasti bloccati per oltre 2 mesi nelle città del settentrione.

Controlli ferrei sono previsti su strade, autostrade, scali ferroviari e terminal di bus al fine di individuare chi proviene dalle Regioni del Nord e inserirlo in quarantena obbligatoria presso il proprio domicilio così come disposto dall’ordinanza della Regione Campania.

Nello specifico vi saranno controlli in autostrada presso i caselli stradali del casertano e ai confini del Lazio: tutte le uscite e caselli stradali saranno presidiati dalle forze dell’ordine della Polstrada.

Maggiori controlli sono previsti anche in tutte le grandi Città della Regione Campania al fine di scongiurare il verificarsi di pericolosi assembramenti.

Ricordiamo che i divieti previsti dalla normativa anti Covid-19, sono al momento in essere sino all’intera giornata di domenica 17 maggio.

LEGGI ANCHE: CASALNUOVO, TENTANO DI RAPINARE UN BANCOMAT, TENTATIVO FALLITO.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli, gli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina social ufficiale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.