Home Cronaca ESCLUSIVA: uomo aggredisce militare

ESCLUSIVA: uomo aggredisce militare

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 14:27

Esclusiva Napoli.Zon: un uomo aggredisce militare al Vomero, intervenute due volanti della Polizia di Stato

[ads1]

Uomo in evidente stato di ebrezza ha aggredito un militare dell’operazione “Strade Sicure” ieri al Vomero. L’episodio è avvenuto ieri sera intorno alle ore 23, in via Cimarosa. L’uomo, in stato confusionale per evidente abuso di alcolici, barcollava sul marciapiede in compagnia di un amico (sobrio), i militari si avvicinavano per aiutare la persona in evidente stato di difficoltà, quando scatta l’aggressione da parte dell’uomo.

L’uomo ha strattonato uno dei militari all’altezza dell’arma di ordinanza (un mitra) urlando di essere un ex Tenente Colonnello, il militare si è visto costretto ad intervenire e immobilizzare l’uomo. Sul posto sono immediatamente intervenute due volanti della Polizia di Stato di istanza alla Questura di Napoli che hanno provveduto ad identificare l’uomo che è stato poi affidato alla supervisione dell’amico.

Il militare aggredito, seppur non presentasse evidente segni di percosse, ha atteso la fine del turno per recarsi presso una struttura sanitaria per un relativo controllo.

[ads2]

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE