9 Giugno 2018

ESCLUSIVA – Ass. Borriello smentisce preoccupazioni Stadio

borriello

ESCLUSIVA NAPOLI.ZON – L’Assessore Ciro Borriello smentisce le preoccupazioni relative all’agibilità dello Stadio San Paolo in vista delle gare europee

L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, raggiunto in esclusiva ai nostri microfoni smentisce le preoccupazioni relative all’agibilità dello Stadio San Paolo riportate questa mattina dai quotidiani Repubblica e Gazzetta dello Sport (clicca qui).

“Non ci sono questioni che attengono a nessuna restrizione da parte della UEFA, non è arrivata nessuna comunicazione ne la SSC Napoli ci ha comunicato nulla in merito. Ho lasciato ieri sera Palazzo San Giacomo tranquillamente senza nessuna preoccupazione per lo Stadio San Paolo anzi abbiamo visto che non è stato così devastato dopo il concerto ( Pino è ndr) che è stato così impegnativo e così bello. Noi andiamo avanti per la nostra strada, dobbiamo soltanto accelerare giustamente sui lavori che dovranno cominciare quanto prima”. 

Repubblica cita la data del 20 giugno come scadenza per la realizzazione dei lavori. E’ questa la scadenza?

 “Il 20 giugno è la data entro la quale ogni anno si indica il campo, ma il campo non ha nessuna restrittiva UEFA, ne quest’anno ne l’anno scorso. Il UEFA sa benissimo che noi stiamo facendo i lavori, quindi non c’è nessuna preoccupazione al momento”.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.