Escape Room al Museo del Sottosuolo di Napoli tra enigmi e rompicapi

Escape Room
Escape Room al Museo del Sottosuolo di Napoli

Escape Room al Museo del Sottosuolo di Napoli tra enigmi e rompicapi di una storia misteriosa. Di seguito tutti i dettagli

Arriva “Escape Room” al Museo del Sottosuolo di Napoli sabato 15 e domenica 16 settembre.

Escape Room è il gioco live famoso in tutto il mondo per i suoi rompicapi, prove di abilità, trabocchetti ed enigmi.

Pertanto è stata creata una versione apposita per le stanze misteriose del Museo del Sottosuolo.
Difatti il gioco è legato alla storia di un fantasma che nasconde le sue vittime nel museo per nutrirsi della loro energia. Perciò l’anima del giocatore viene risucchiata lentamente. In soli 60 minuti il giocatore deve risolvere gli enigmi legati al fantasma per liberare la sua anima.

Cinque sono le stanze in cui si svolgerà, di cui quattro vengono assegnate alle quattro squadre partecipanti.

Pertanto ciascuna squadra dovrà risolvere lo stesso enigma in meno di 60 minuti. Quelle che riusciranno a risolverlo nel minor tempo possibile, potranno accedere agli ultimi 10 minuti, dei 60 disponibili, alla quinta sala dove si svolgerà la fine del gioco.

Scaduti i 60 minuti, un attore travestito da fantasma eseguirà un monologo dove spiega la storia che lo ha portato a maledire quel luogo.

Un gioco per gli appassionati del mistero e degli enigmi da risolvere. Si potrà partecipare solo su prenotazione sabato 15 settembre alle ore 19:30 – 21:00 o Domenica 16 settembre alle ore 18:30 -19:30.

Il contributo a persona è di € 15,00.