Esami di Stato 2021, ecco le novità di quest’anno
Ci sono grosse novità sull’esame di Stato 2021: solo prova orale e possibilità di bocciare gli studenti
ESAME DI STATO 2021:La scuola è uno degli argomenti sotto l’occhio del ciclone: si apre, si chiude, si apre ma al 50%, sì alla dad oppure no. Diverse sono le opinioni a riguardo sia degli esperti del settore sia di genitori e studenti.
Ad ogni modo, anche quest’anno si terranno gli esami di maturità: se l’anno scorso c’era stata la promozione per tutti con degli esami un po’ diversi rispetto agli ultimi anni, quest’anno le cose dovrebbero cambiare.
Stando alle ultime indiscrezioni in materia di maturità 2021 ci sarebbe delle novità importanti. Quest’anno l’esame dovrebbe non prevedere alcun tipo di prova scritta: gli studenti saranno chiamati a sostenere solo un’unica grande prova orale.
Al maxi orale in questione però si potrà essere ammessi solamente previo un giudizio positivo, valido appunto per l’ammissione.
Inoltre, contrariamente a quanto accaduto un anno fa, all’esame di stato 2021 si potrà bocciare gli studenti e rimandarli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: De Magistris attacca De Luca: “Scuola pagina nera della Campania”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Alvino bacchetta il Napoli:”Chi nun tene curaggio nun se cocc che femmene belle”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scuola, Campania: “Non si può lavorare così a regime, non è dignitoso”
Lascia un commento