Erede Osimhen: occhi puntati su un giocatore del Feyenoord
Lo staff di ADL è rimasto affascinato da un attaccante della squadra Olandese. Di chi si tratta?
EREDE OSIMHEN FEYENOORD – Il Napoli continua la ricerca dell’erede che possa sostituire Victor Osimhen nella prossima stagione. La ricerca va’ avanti da tempo, con la consapevolezza che lasci la squadra subito dopo finito il campionato.
Il club azzurro, nel corso della ricerca, ha puntato gli occhi su un giocatore della squadra Olandese del Feyenoord. La nuova “stellina” del calcio ha attirato l’attenzione sui collaboratori del presidente De Laurentiis. Ma chi è il calciatore che ha rubato i cuori dei collaboratori di Meluso e Micheli?
A parlarne è l’edizione odierna de Il Mattino.
Chi è il possibile erede di Osimhen proveniente dal Feyenoord?
Stando a quanto si legge nell’edizione odierna del quotidiano, ad attirare l’attenzione sui collaboratori azzurri è Santiago Giménez. Classe 2001, è stato acquistato dal PSV per soli 6 milioni di euro dal Cruz Azul nella stagione 2022/23. Questo è quanto si legge sul messicano:
Il ritorno in Champions è svincolato dalle operazioni della prossima estate. Perché il club azzurro ha riserve rassicuranti in questa ottica. L’addio (scontato) di Osimhen per 120 milioni farà scattare la corsa all’erede. E adesso c’è in pole Santi Gimenez ad aver stregato lo scouting del Napoli. Anche domenica pomeriggio, ad Eindhoven, c’erano gli occhi del club azzurro per vedere in azione dal vivo la 22enne stellina messicana (ma passaporto italiano) che sta incantando nel Feyenoord“.
Edizione odierna de “Il Mattino”
Al momento, egli è il nome in cima alla lista dello scouting del club partenopeo. La scorsa settimana alcuni collaboratori di Meluso e Micheli sono andati a vedere dal vivo questo attaccante. In Eredivisie ha segnato già 20 reti in 23 incontri con anche 4 assist. In Champions League ha invece totalizzato 4 partite con 2 gol all’attivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli Juventus, è la vittoria del coraggio
ARTICOLO PRECEDENTE
Pianura, accoltella la moglie, la chiude in casa e va via: arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO